Soluzioni Progress

Gestisci il trasferimento di file con MOVEit

MOVEit fornisce la sicurezza e il controllo necessari per il trasferimento sicuro di file ad alto volume, SLA e conformità normativa.

Nell’odierna economia basata sull’informazione, lo scambio di dati con clienti, dipendenti remoti e partner esterni diventa sempre più un’operazione core business. Le soluzioni IT ombra come le soluzioni di condivisione file basate su e-mail e cloud o i diversi processi basati su server FTP possono rendere la tua organizzazione vulnerabile a SLA mancati, perdita di dati, furto di dati o sanzioni per il mancato rispetto delle normative sulla protezione dei dati.

Managed File Transfer ha dimostrato di essere la soluzione migliore quando i requisiti includono grandi volumi di trasferimenti di file giornalieri, consegna garantita e conformità normativa o SLA.

MOVEit offre i più alti livelli di trasferimento sicuro dei file e visibilità completa sulla gestione, fornendo allo stesso tempo la comodità dell’utente tramite client di posta elettronica e browser web. Un modello di implementazione flessibile che include offerte cloud e on-premise consente di adattarsi esattamente alle tue esigenze di sicurezza e operative.

MOVEit garantisce il trasferimento sicuro dei file tra utenti, sistemi, clienti e partner. Funzionalità di gestione avanzate offrono visibilità e controllo su tutte le attività di trasferimento dei dati attraverso un unico sistema sicuro.

Un’architettura flessibile consente di scegliere il modello di implementazione ottimale per soddisfare le esigenze operative di sicurezza e infrastruttura. Le funzionalità di automazione di MOVEit sono avanzate e offre consegna garantita senza blocchi.

MOVEit è la soluzione avanzata quando l’azienda ha grandi volumi di trasferimento di file sicuri che sono fondamentali per l’azienda e/o condivide dati sensibili esternamente e deve garantire la conformità alle normative.