Soluzioni Progress

Progress Software trasferisce il suo headquarter

Progress Software Corporation trasferisce il suo Headquarter da Bedford a Burlington sempre nello stato del Massachusetts!

Dopo oltre 30 anni, l’azienda vende il campus di Bedford e si trasferisce a Burlington. Seguendo la sua filosofia, Progress impronta il suo approccio al lavoro con il “Future of Work” (FOW), che consiste nel far scegliere ai dipendenti la frequenza con cui presentarsi in ufficio per lavorare.

Un elemento chiave di differenziazione di Progress è la possibilità data ai dipendenti di determinare il proprio posto di lavoro e il proprio modo di lavorare. Con oltre 2.000 dipendenti in tutto il mondo, Progress riconosce l’importanza di garantire ai dipendenti la flessibilità di cui hanno bisogno, mantenendo la cultura e i valori collaborativi propri di Progress.

Il trasferimento a Burlington consente a Progress di ridurre l’impronta fisica complessiva dell’azienda in linea con le sue pratiche di sostenibilità. Offre inoltre maggiori opportunità di collaborazione con spazi di incontro più aperti, nonché un ‘infrastruttura software che aiuta a supportare le migliori pratiche inclusive per la collaborazione con i colleghi a livello globale.

Curiosità

Progress si è trasferita per la prima volta a Oak Park Drive oltre 30 anni fa, arrivando ad occupare a volte anche tre edifici all’interno del parco degli uffici. Nel corso degli anni, il campus di Bedford ha agito come il cuore di Progress, dove sono stati sviluppati molti dei suoi prodotti leader del settore come la piattaforma di punta Progress® OpenEdge® dell’azienda e dove i suoi fondatori hanno creato per la prima volta la cultura per cui Progress è nota.