WhatsUp Gold 2022.0 è ora disponibile, completo di integrazione con Flowmon!
WhatsUp Gold 2022.0 ha integrato appieno le features portate dall’acquisizione di Kemp da parte di Progress permettendo di scoprire e monitorare sia le appliance Flowmon che quelle di LoadMaster, integrandosi inoltre con Flowmon e MS Teams per estendere il monitoring e gli alert di rete.
Le dashboard di Flowmon aggiungono nuove potenti funzionalità di analisi del traffico e nella sicurezza, allo stesso modo molteplici miglioramenti hanno reso WhatsUp Gold più sicuro e facile da usare.
Novità per il 2022.0!
- Maggiore monitoraggio delle prestazioni della rete e rilevamento delle anomalie grazie a Flowmon.
- Maggiore controllo della distribuzione delle applicazioni con LoadMaster.
- Unica interfaccia per il monitoraggio delle appliance all’interno di WhatsUp Gold
- Cruscotti Flowmon integrati
Invia avvisi a tutti tramite Microsoft Teams
Possibilità di utilizzare Microsoft Teams per le notifiche di gruppo (oltre Slack) permettendo di condividere i messaggi del sistema con persone o un gruppo per risolvere in modo proattivo i problemi di rete prima che influiscano sugli utenti finali. E’ stata implementata la sicurezza dell’installazione, aggiungendo un diritto utente per la modalità di manutenzione, le finestre di dialogo di configurazione e migliorata la sicurezza per i token OpenID.
Monitoraggio proattivo semplificato
L’interfaccia di mappatura interattiva è stata migliorata in diverse aree, permettendo di personalizzare e configurare le tue viste e poi salvarle come Preferiti. La modifica dei metodi di polling predefiniti e la ricerca dei monitor in proprietà dispositivo sono miglioramenti che rendono più semplice il monitoraggio proattivo della rete.
Archiviazione di gestione dei registri
L’archiviazione dei registri semplice e intuitiva è ora inclusa in “gestione registri”, dove è possibile conservare i dati storici senza influire sulle prestazioni, personalizzando i periodi di conservazione, le posizioni di archiviazione, eliminando o ripristinando facilmente dai registri archiviati, tutto all’interno della familiare interfaccia di WhatsUp Gold.