Soluzioni Progress

L’acquisizione di Kemp rafforza il portafoglio di soluzioni di Progress

Con l’acquisizione di Kemp, Progress rafforza il proprio portafoglio di prodotti leader di mercato in DevOps, sviluppo di applicazioni, connettività dati ed esperienza digitale, aggiungendo la gestione dell’esperienza applicativa.

Kemp, società privata, leader nella fornitura di esperienze applicative (AX) è stata acquisita a fine dell’anno scorso.

Fondata nel 2003, Kemp ha ridefinito il bilanciamento del carico e la distribuzione delle applicazioni rendendo più semplici le implementazioni delle soluzioni dai clienti, flessibilità nelle licenze  e supporto tecnico di prim’ordine, oggi  25.000 clienti, con oltre 100.000 implementazioni, in tutto il mondo utilizzano i prodotti Kemp.

In un mercato in cui la trasformazione digitale sta sempre più guidando le  aziende nel dare priorità alle esperienze applicative sempre attive rivalutando la loro infrastruttura, le funzionalità cloud, le pratiche di sicurezza e altro ancora, con questa acquisizione Progress rafforza le capacità in queste aree critiche.

L’importanza dell’esperienza applicativa

Kemp semplifica il modo in cui i clienti ottimizzano e proteggono le applicazioni e le reti in qualsiasi ambiente cloud o ibrido attraverso il monitoraggio delle prestazioni di rete best-in-class, il controllo della distribuzione delle applicazioni e il rilevamento delle anomalie. Le sue linee di prodotti Loadmaster e Flowmon Network Visibility completano il portafoglio di prodotti Progress e promuovono la nostra missione di essere il fornitore affidabile dei migliori prodotti per sviluppare, distribuire e gestire applicazioni aziendali ad alto impatto.

L’ecosistema di partner di Kemp va a complementare e potenziare il canale di Progress con un indubbio vantaggio per i rivenditori che ora avranno a disposizione un portafoglio più ampio di prodotti Progress per i loro clienti oltre a Progress Accelerate Program, il nostro pluripremiato programma di partner di canale.