Soluzioni Progress

Esperienze digitali multilingue con Sitefinity

Sblocca la potenza delle esperienze digitali multilingue con Sitefinity !

Poter dare esperienze digitali multilingue è un elemento che viene spesso trascurato da molte aziende. Localizzare i contenuti del sito web permette di connettere l’azienda ad un pubblico più vasto ed aumentare la diffusione del brand nelle varie tipologie di utenti.

La creazione di siti web multilingue sono un’ occasione per ripensare il go-to-market per molte aziende, ma rappresentano anche un enorme potenziale non utilizzato e questo è valido non solo per le organizzazioni globali, ma al giorno d’oggi anche per realtà locali e nazionali.

Se l’azienda vuole concentrarsi sull’esperienza digitale, la lingua e la localizzazione devono essere elementi della strategia da prendere in considerazione.

I due aspetti principali

  1. L’impatto del marchio, opportunità di espandersi in nuovi mercati, mantenere l’identità del marchio e fornire un’esperienza del marchio coerente e a livello globale, farsi riconoscere nei mercati in cui si vuole essere sia a livello locale, raggiungendo un pubblico più ampio e connettendosi ai propri clienti e potenziali clienti e garantire che il marchio sia localizzato rispetto al suo pubblico.
  2. L’impatto del sito web multilingue è fondamentale per aumentare la portata e la consapevolezza del marchio, costruire fiducia, migliorare i risultati di ricerca online (SEO), migliorare i tassi di conversione e determinare un vantaggio competitivo sul mercato.

Sitefinity ha un connettore integrato per le traduzioni Lionbridge e il cliente può determinare se desidera la traduzione automatica o umana. Selezionando le pagine interessate, queste vengono caricate e tradotte. Tutto quello che devi fare è pubblicare!